Corso Giacomo Brodolini angolo via Brigate Partigiane - Vigevano 27029 (PV) - Italy

lunedì 28 luglio 2008

Dumb Writers

Già da diverse settimane il COOKIE sta diventando luogo comune ove randagi figli di troia decidono di lasciare le loro insignificanti e stilisticamente povere tag (scritte).
Per intenderci nomi insulsi di dodicenni come Tuner, Chika, Gustavo o altre stronzate simili.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il murales, graffito, pezzo o come cazzo volete chiamarlo, che un tale ha deciso di omaggiarci lasciandolo impresso sul retro del Big Castle. Shit!
Sfortunatamente per loro il solid surface in cui è rivestito il park è facilmente lavabile con acquaragia e spugna abrasiva.
Dopo le prime tag presenti sul wall che sono state poi pulite, ne sono apparse a decine nel giro di un paio di notti, tutto questo non ci ha fatto per niente piacere quindi, a meno che non volgiate tornare a casa con una tavola infilata su per il culo vi consiglio calorosamente di non farvi pescare con le mani nel sacco!
Ad ogni modo il premio come tag più ridicola e brutta va a "Speedy Freak Crew" che ricordando uno spot di patatine fritte salta in vetta alla classifica occupando il posto numero uno alle olimpidadi dei rincoglioniti, naturalmente non poteva mancare al secondo posto la scritta "Frenky 6 il rapper + brutto ke c sia!". Avanti allora... cosa state aspettando... festeggiate la vostra inettitudine stappando una bella bottiglia d'intelligenza, e mi raccomando bagnatevi bene che ne avete veramente bisogno. Coglioni!

2 commenti:

iL TaBa ha detto...

Grande! Io oltre allo skate nel culo gli infilerei tutte le bombolette che usano... Certa gente merita proprio di scarpate nel culo e una bella settimana di lavori di merda...(magari pulirsi tutto il giorno lo skatepark!)

Cmq bello blog! Complimenti!! Ci si sente.. CiAo...

haro ha detto...

ciao raga i'm HAROOO!!

nn so xchè vi siete offesi al bombing "COOKIE SK8PARK",visto che lo fatto x voi ^^(cosi tt sapranno che si chiama cosi,anke quelli venuti da fuori o i ragazzini,che continuano a chiamarlo "alle rampe").
nn confondetemi x i taggatori dello skatepark,io graffito,nn taggo,
ankio gli infilerei la tavola nel culo a loro.
poi nn mi pare di aver rovinato lo skatepark anzi lo abbellito...e fidatevi...in confidenza...io ho solo preceduto la cnn....puro e company...ho sentito che loro volevano fare dei pezzi wild belli tosti,roba che spacca!!il mio graffito è il primo di una lunga serie (nn da me,nn opera mia ,io mi sn limitato a quello).

nn esistono skatepark senza graffii...andiamo! cazzo entro un anno sara tt colorato dai writer venuti fuori vigevaro.
quindi è inutile scandalizzarsi e piagnucolare,quindi...i graffittari accolieteli e i taggatori linciateli!

saluti! senza rancore!

ciao.by HARO
V.R.CREW!


Progetto del park visto dall'alto, se sei interessato a vedere il progetto in 3D e in particolare le strutture, prosegui nella visita al blog, incontrerai le informazioni sopracitate sul lato destro della web-page!